Riflessioni sulla società italiana

05.05.2013 15:43

Nel tempo dell’inganno universale,dire la verità è un atto rivoluzionario.

Ci sedemmo dalla parte del torto,visto che tutti gli altri posto erano occupati(Anonimo)

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente" Berthold Brecht

Il capitalismo è peggiore del comunismo sovietico, perché questo garantiva la miseria abbastanza uguale per tutti, quello invece crea la miseria delle masse per garantire la ricchezza ad un gruppo ristretto di debosciati oligarchi che fanno quello che vogliono. Don Farinella

Se io lavoro,faccio tanti sacrifici e lo Stato mi chiede il 50 per cento e passa,reputo que sta come una richiesta scorretta e mi sento moralmente autorizzato ad evadere le tas se.il nanopedofilomafioso,conferenza stampa del 17 febbraio 2004

“La democrazia è un’utopia destinata a restare tale”Tocqueville

E'grave,sorprendente che Berlusconi non sia stato giudicato il peggior ammini  strato re dal 1945.L’Italia sarà l’unico paese eurozona con 3 anni consecutivi di recessione. Noemi o non Noemi,è questo il vero peccato di Berlusconi. Financial Times

“Sono fiero di vivere in un paese dove il presidente del Consiglio può essere proces sato».Ehud Olmert,ex presidente del Consiglio d’Israele

“Mi vergogno di vivere in un paese dove il presidente del Consiglio non può essere pro cessato”.Edoardo Ravelli,ex cittadino italiano.

“Dall’abolizione della pena capitale all’abolizione delle pene del capitale”Edoar do Ravelli-Ex cittadino Italiano

I conduttori e mezzimbusti televisivi sono intervalli fra blocchi pubblicitari.

”Atesia ricerca per la propria sede di Roma intervistatori telefonici…Costituirà ti tolo preferenziale la laurea”!!!sic!sic!

“Salutando la vecchia megera con la sua fiaccola levata,pensai:Addio,per troppo tem po mi hai voltato le spalle.Me ne vado nel paese della libertà’”.Big Bill,rivoluzionario a mericano mentre scappa dagli Usa il marzo del 1921 alla vista della statua della libertà.

“Odiare i mascalzoni è cosa nobile”Marco Fabio Quintiliano

«Certo che avevo 64 società offshore; mi servivano per non pagare le tasse».Il nanopedofobomafioso

“Il mondo si divide in tre categorie di persone:un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti;un gruppo un po’più importante che veglia alla loro ese cuzione e assiste al loro compimento e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto”.

«Ci sedemmo dalla parte dell'indifferenza,visto che i posti della ragione o del torto non li distinguevamo più».

.......la bellezza del fresco profumo di libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale,della indifferenza,della contiguità e quindi della complicità.Paolo Borsellino

 

Riflessioni sulla società italiana

Quasi sicuramente siamo noi-la minoranza legalitaria e progressista-ad essere spuri alla società italiana e siamo sempre noi ad in vocare una legalità che per la maggioranza dei nostri concittadini,non solo non è perseguita ma anzi è fortemente voluto tale stato di illegalità criminale.

Mi rendo conto che quanto sto dicendo è di una gravità enorme ma purtroppo-dopo approfondite analisi e constatazioni-è la pura e semplice realtà.

L’illegalità è consona e perpetrata dalla stragrande maggioranza dei nostri connazionali che anzi ne fa una”qualità”da curricu lum personale.

Ed è assolutamente normale e naturale che ci sia un delinquente abituale con la sua banda criminalfascistarazzista a dominare e a destrutturare l’intero assetto costituzionale del Paese.

Certamente è un’anomalia sul pianeta-se non l’esempio della Thailandia,dove però la Moltitudine è scesa in piazza e ha imposto la fuga all’estero di tale bieco delinquente-ma è un’anomalia tutta italiana-nel senso che piace agli Italiani in stragrande maggioranza e a tutti i delinquenti sparsi sul pianeta.

D’altronde in quale altro Paese si fa carriera col sesso per le donne e con le tessere di partito per gli uomini?Psuedo giornaliste che con il sesso si sono insediate in Rai-Tv o nei giornali e poi-come se nulla fosse-parlano di professionalità scambiando il mestiere del malaffare con la meritocrazia.

In quale altro Paese non esiste una vera opposizione al”Pensiero Unico”se non individui singoli che sono fuori da ogni agone poli tico e sociale,come lo scrivente.Ogni giorno entrando in una Usl-solo per esempio-si pensa a come sia entrata/o in quel posto quel l’individua/o e al 101%siè sicuri  è la figlia/o,il nipote,la cugina/o,la nuora/genero,il suocero/a e così via del tale dei tali.

Perfino tar i militari che debbono andare ad aggredire altri popoli-incoscientemente pensando di partecipare ad una”missione di pa ce”,dove magari ci muoiono,diventando eroi,di un’aggressione-c’è la corruzione per poter andare”in quelle guerre.C’è corruzione tra le pompe funebri,negli asili nido,nella scuola,nelle Università,nelle Cliniche pubbliche e private,nell’industria, nella Confindustria, negli alimenti,nei concimi,negli aiuti Cee,nell’acqua,nei rifiuti,nelle Regioni, nei Comuni,nelle Province,perfino nelle ormai rare latrine pubbliche dove si lavora”per grazia ricevuta”.

Non si sentirà mai un italiano dire”Ho comprato un biglietto…”ma sai il mio amico mi ha dato….”.”Ho fatto ricoverare mia moglie grazie a…” e mai”mi è spettato il ricovero…”.

E’proprio una filosofia”buonista”quella della corruzione,della raccomandazione,della spinta ecc.Ci sono delle professioni dove si tramandano il posto di padre in figli-come la Rai,gli enti pubblici,ecc-,ma anche per la guida delle imprese,dove non c’è manage rialità ma solo nepotismo.

E allo tesso tempo blaterano di”democrazia”,ignorando che perfino nelle monarchie più assolutiste il sovrano-per ovvietà-se avesse avuto un figlio scemo-non lo avrebbe nominato ministro ma lo avrebbe messo per esempio in un convento.Invece qui anche gli im becilli e le puttane diventano ministri,sottosegretari,deputati che ci spalmano la loro”merda”quotidianamente-come i vari Cic chitto,Capezzone,Bondi,ma anche i Fassino,i D’Alema,i Casini,i Rutelli-giusto per fare qualche esempio-ma la cre ma è là!

Basterebbe mettersi davanti a quell’obbrobrio della televisione,nazionale e locale,e ascoltare solo per un giorno i vari”telegiorna li”veri obbrobri e strumento di disinformazione di massa dove gran parte del tempo è dedicata al crimine e dove il 90% degli a scoltatori non ne capisce un granchè.A tale proposito bisogna rammentare che più del 70%di un nostro concittadino non riesce a capire un discorso compiuto di più di 10 righe,oltre ad avere l’80% dei laureati analfabeti e così via!

E se uno si mette a contare tutti i crimini-truffe,ruberie,corruzioni-che avvengono dalla Valle d’Aosta a Pantelleria si rende conto che c’è il pieno di criminalità ovunque-dal Nord al Sud-per cui si arriva ben presto a milioni e milioni di delinquenti”legaliz zati”dall’impu nità.E non è vero che in Italia non c’è lo certezza della pena,in quanto le pene vengono comminate-non equamente-ma non c’è la cer tezza di scontare la pena.E ultimamente–grazie alla distruzione della giustizia-da parte dei criminali criminalrazzistifascisti-non c’è la certezza del diritto per i delinquenti che sono-non i ladruncoli o gli immigrati clandestini-ma la crema della società italiana,con a ca po il”delinquente abituale”che è riuscito a diventare per 4 volte presidente del consiglio.

In quale altro Paese la banda che governa può modificare le leggi per l’impunità?I banditi dicono-con le menzogne-che ci sono esempi,inesistenti e solo qui c’è un “delinquente abituale”che ha fatto denari con droga,mafia e corruzione-che si fregia del diritto di”presidente del consiglio”,oltre ad essere stato precedentemente nominato”Cavaliere del Lavoro”!!!

E l’Italia è sulla bocca di tutti anche dei criminali internazionali.Nelle strade di Bucarest si dice:”Vai in Italia tanto mai finirai in ga lera!”e così in tutte e piazze del mondo si propaga l’illegalità,la criminalità diffusa che esiste da noi.

Ed allora,che fare!?Non ci resta che chiedere ospitalità all’estero nei paesi dove il Crimine è punito e mai si potrebbe vedere un” de linquente abituale”con la sua banda prendere il potere per 14 anni!......Oppure di essere carcerati per poter respirare un’aria più salubre!

Basta vedere le dichiarazioni dei redditi dove risulta che la stragrande maggioranza deli Italiani è quasi nullatenente-salvo i salariati e gli stipendiati-e poi rivolgere lo sguardo al tenore di vita dei”senzaniente”-alle proprietà immobiliari e fondiarie,alle auto di lus so che sfrecciano,alle navi che solcano i mari-per rendersi conto che la ricchezza è nascosta-di provenienza per lo più illegale,,al nero,almeno per quanto riguarda il fisco;per non parlare delle fatture false,della doppia contabilità ecc,ecc.

Questa è la fotografia di quest’Italia”capitalista”senza regole e con illegalità diffusa.

Parlano sempre di italianità-soprattutto nel cosiddetto made in Italy che di italiano ha pochissimo,come se gli altri popoli fossero de gli umanoidi che hanno da imparare a nutrirsi,a vestirsi,dalla banda dei”20 milioni”-così va definita la popolazione ”imprendito riale”italiana-che di sano ha quasi poco o niente,se non i vestiti con marchi italiani e prodotti”italianizzati”con truffa!.

A partire dalla moda in cui solo i disegni sono italiani,mentre i tessuti sono indiani-illegalmente riciclati come italiani-quindi lavorati all’estero.

Per non parlare dell’agroalimenatre,dove la cronaca quotidiana ci informa delle ricorrenti e diffusissime truffe:dal formaggio avariato, al’olio marocchino-riciclato italiano-,alle arance israeliane-.raccolte dai palestinesi a quattro soldi-importate in Italia e poi riciclate co me siciliane!E di questo passo si potrebbe continuare all’infinito.Meglio chinare la china,il capo all’evidenza e smetterla di credersi l’ombelico del mondo,quando nella realtà-codesti criminali-non sono che il formaggio dei piedi non lavati da anni.

Due proposte-per quanto paradossali possano essere-sono possibili per sanare il nostro Paese:

La prima di appellarsi alla gente per bene chè lasci per un periodo limitato il Paese e poi bombardarlo con le atomiche!Sicuramente al rientro di delinquenti non ce ne sarebbero più!

La seconda è ugualmente provocatoria:Fare due Italie:Dalla Valle dAosta alla foce del fiume Po e costringervi a dimorarvi i 20 milioni di delinquenti e dalla foce del Po inm giù l’altra Italia quella delle persone per bene.Quest’Italia si costruisca un muto invalicabile.I delinquenti potranno scegliersi il proprio delinquente nanopedofilomafioso con la sua banda a comandare fino al reciproco ster minio.Ma lasciateci in pace a noi persone per bene!

L’altra a quel punto può anche chiamarsi Padania’ndrangetanamafisocamorrista!

Chiudiamo con un Buon Anno a tutte le persone per bene che ci stanno leggendo.Buon Anno!

Scritto il 1 gennaio 2011

 

Copyright ©Ravelli Edoardo. Tutti i diritti riservati. I testi che compaiono in questo sito hanno l'approvazione dell' autore. Tutti i diritti sono riservati.The texts are reported in this site with author approval. All rights are