NON POTEVA ACCADERE PER LA SECONDA VOLTA

24.07.2014 06:58

Non poteva accadere per la seconda volta!

Dal processo mediatre al processo Rubi

Assoluzione per il patto del nazareno

L’accordo Napolitano,nanopedofobomafioso ed incapiente mentale soltanto pieno d’acqua!

 

Il 9 ttobre 2013 scrivemmo questo articolo per precisare perché era stato condannato il nanopedofobomafoso,delinquente abituale.Lo riproponiamo per commentare la cosidetta”assoluzione”nel processo denominaro”mignottella marocchina”Ruby:

 

La bella fiaba del nanopedofobomafioso,pregiudicato e condannato!

In Italianda è da sempre-non dal 1994-che si vive tra le nuvole criminali;chi è un delin quente è”bravo e furbo”,in tutti i sensi,mentre chi vorrebbe aspirare all’onestà è un fesso!L’etica,la morale,in sostanza è questa.

Vogliamo perciò raccontarvi le”nobili”avventure del signor bonaventura,il noto pregiu dicato nanopedofobomafioso!Tale”buon”pre giudicato assurse a gestore della cosa pubblica perché non voleva essere buon ospite delle patrie galere,sin dal 1994.E que sto ora mai lo sanno anche i sassi ma non gli italioti,con le fette di prosciutto sopra gli occhi,né tanto meno i suoi amici,galeotti come lui, che lo votano ancora!E questi”buo ni”amici sono quasi la metà del popolo italiano,cioè anche quelli che non lo votano ma che lo stesso evadono le imposte  e sono truffaldini!!

Vogliamo raccontare le gesta,le ultime avventure di chi vorrebbe continuare a prendere per il cul…o scusate per i fondelli,non solo gli Italioti,ma anche i milioni e milioni di Italia ni,che ancora rappresentano-sembra incredibile dopo 50 anni di schifezze”democrati che”-la maggioranza di questo martoriato Paese.

Un giorrno,agli inizi dell’estate del 2013-tanti tanti anni fa-la Corte di Appello di Milanoan dia decise di condannare a 4 anni di carce re l’UNTO DEL SIGNORE,il noto pregiudicato, di cui non si sa come si è arricchito(anche se per la verità,se si andasse per fratte di Cosa nostra,lo si saprebbe immediatamente).L’unto,che poi sarebbe sempre il pregiudi cato, nanopedofobomafioso è indubbiamen te il protagonista di questa”bella”fiaba,con i coprotagonisti”eccellenti”che sono tanti,tanti ma tanti altri ed”eccellenti”.

Il primo è un ex degli ex-“comunisti”finanziato dal pregiudicato negli anni’80,-ora a capo della repubblica della banana italiana;altro coprotagonista-oltre ai servi e alle prostitute del pregiudicato,è uno che si vergogna persino di essere nato morto:il PD meno elle,come lo ha ben definito un comico.Il PD menoelle è pur vero che è nato mor to,da pochissimo,ma ha dei vergognosi genitori che sono l’obbrobrio della repubblica: parliamo degli ex democristiani e degli ex“comunisti”,e questi ultimi,che a dirla tutta,di comunismo nemmeno sapevano l’ABC!

Ed arriviamo al dunque e raccontiamola tutta…..la fiaba andata a male,ma che era stata costruita per gabbare la festa e gabbare lo santo e così finirla a tarallucci e vino…come succede dal 26 aprile del 1945 quando gli”amici”americani ci hanno regalato,ec cidi, stragi,tentativi perenni di colpi di Stato ed anche l’uccisione di un capo democristiano; a questo proposito ad Washington provvi dero a creare ad hoc delle”speciali“Brigate Rosse”per uccidere l’agnello sacrificale,Aldo Moro,e attribuirne l’omicidio alla sinistra! E i beoti italioti ancora credono che il povero Moro fu ucciso dalle Brigate Rosse!!!ah!ah!ah!

Ma torniamo al nostro”eroe”che aveva come stalliere un altro”eroe”di Cosa nostra,in dicatogli dal Capo di Cosa nostra con la”rac comandazione di un ulteriore eroe,tale Del l’Utri,che si è guadagnato quasi otto anni di ospitalità nelle carceri italiane.

Quindi dopo la sentenza di appello,in Italianda,tutte le persone oneste si aspettavano la condanna definitiva del pregiudicato che-pur con le leggi ad personam-era”incappato” finalmente in una condanna,praticamente definitiva.

Gli“estremisti giustizialisti”onesti gioivano,ma non potevano mai immaginare che il pre giudicato,i servi,le prostitute,il finanziato e il PD menoelle-tutti insieme in uno sgoverno da vomito-aspettavano il cavillo che in pochissimi conoscevano,e che loro erano con vinti di essere i soli depositari!Non immaginavano che il demonio fa le pentole ma si di mentica dei coperchi!

Ma continuiamo la favola-andata a mal fine,altrimenti i bambini italiani si addormentava no.

Al momento della sentenza di Appello il pregiudicato,i servi e le prostitute fecero la loro parte,già preparata,in sceneggiata: inveirono contro i”giudici comunisti”….”che vole vano affossare la democrazia”,iscenarono dimostrazioni eversive.Mentre il finanziato ed il PDme noelle,reagivano con un assordante silenzio(come se la partita di calcio che si stava svolgendo non li riguardasse)e non si scomposero;anzi il finanziato,ricevette in pompa magna al”quirinale”,-scriviamolo in misura ridottissima per questo lungo mo mento che dura da oltre 7 anni-,i rappresentanti”legali”degli eversori!

Tutti i protagonisti aspettavano-per brindare in assordante silenzio-il 1 agosto 2013!E come mai?Qui sta il motivo della favola andata a male.Perchè il 1 agosto 2013 sarebbe entrata in prescrizione parte della sentenza definitiva e la Cassazione avrebbe dovuto per”legge”rinviare”alla Corte di Appello,per un nuovo processo e quindi il tutto poi sa rebbe entrato in prescrizione,che in questo stra no Paese-dove i disinformatori di mas sa sono il 95% dei”giornalisti”-l’avrebbero fatta passare per assoluzione…processo An dreotti docet !!!

E perché-cari bambini chè siete ancora svegli-non c’è stato il buon fine,a tarallucci e vino?

Perché al”demonio”,a satana,a quei vergognosi”giudici comunisti”di Milano non piac ciono i tarallucci ed il vino ma neanche le feste gabbate insieme allo santo:essi-i giudi ci”comnisti”hanno fatto un malefico fax alla Cassazione,ricordando che parte della sen tenza della Corte di Appello di Milanoandia si sarebbe prescritta entro il 1 di Agosto 20 13.

Ciò ha provocato lo scompiglio”istituzionale”e per la prima volta nella Repubblica Ita liana-cari bambini,che non vi siete addormenta ti eche con ciò avete riacquistato alme no una speranza di futuro-,non è stata gabbata la festa e nemmeno lo santo!!

 

P.S.:La favola non può finire se non si ricorda che il pregiudicato dichiarò che era stato tradito dal”quirinale”e dal PDmenoelle,sul Lodo Alfano,preparato in solenne silenzio da gli avvocati/parlamentari del pregiudicato,dai consulenti giuridici del”quirinale”e dai consulenti giuridici di Veltroni(in arte Feltroni/Feltrini),all’epoca”segretario e candidato premier(pur se la Costituzione non prevede alcun premier)del PDmenoelle!Mai nessuna smentita da nessuno fu accennata,tanto”gli Italioti sono smemorati e cretini,pensaro no.Ma il finanziato dal nanopedofobomafioso non si da per vinto e il giorno 8 ottobre 2013 intima al Parlamento di votare Amnistia ed indulto,proprio quello che serve al suo vecchio e buon finanziatore!!

 

Andria 09 10 2013

 

Torniamo all’oggi!

Venerdì 18 luglio 2014,alla chetichella i giudici di Milano-che evidentemente non sono tutti”comunisti-hanno assolto il delinquente abituale dopo che in primo grado aveva ri portato una condanna a 7 anni!

Certo l’Italia è uno strano Paese,in cui uno può prendere 7 anni di carcere e nemmeno un anno dopo,essere assolto e ricevere le scuse dei suoi”persecutori”!!

In verità tutto è stato più semplice:bisognava trovare un giudice-anzi tre-a Berlino per soddisfare il piano del quirinale!

Non si poteva rischiare un’altra volta:c’è stato tempo di individuare tre giudici non”co munisti-cioè quelli che propendono per il PDL e il PDmeno elle-che sono stati avvertiti che di assoluzione doveva trattarsi,anche perchè nello stesso anno del processo la banda parlamentare capitanata dai delinquenti dello sgoverno Monti-quello che ha affa mato ancora di più gli Italiani-aveva provveduto a modificar,non lo stato di fame degli Italiani,ma bens' il reato di concussione per permettere la futura assoluzione!!Come vedete anche per i delinquenti c'è sempre un giudice a Berlino,anzi tre!!

Il tutto si è realizzato con la complicità di quella vecchia cariartide-dal 1978 agente della CIA-di Napolitano e messo a punto durante il colloquio tra l’incapiente,solo pieno d’ac qua e del bandito,quando hanno fatto uscire  gli altri”utili idioti”dall’incontro,dopo che il vecchio agente della CIA aveva imposto l’assoluzione.

Ora aspettiamo l’elezione del servo di Craxi-Giuliano Amato-a presidente della Repubbli ca-che darà la grazia al delinquente abitua le,mentre i banditi del PDL e PDmenoelle(co me se la partita di calcio che si stava svolgendo non li riguardasse,ed in apparenza pie no di avvenenti serve,in realtà streghe di morte)stanno manomettendo  la nostra Costi tuzione.

INCAPIENTE MENTALE FACCI ASCOLTARE QUELLO CHE TU HAI PROMESSO AL DELIN QU ENTE NATURALE AL NAZZARENO,ALTRIMENTITI COSTRINGERÒ A DENUNCIARMI PERCHÉ SONO UN TUO CONCITTADINO E PRETENDO DI SAPERE COSA TI SEI DETTO-INCAPIENTE MENTALE,SOLO PIENO DICQUA E ISTRIONE-CON IL MALEDETTO DELIN QUENTE CHE DA TRENTA ANNI CI PERSEGUITA!!

Fate solo schifo voi indegni”parlamentari”,la feccia di questo Paese in cui un inca piente mentale,solo pieno d’acqua e buffone,un vecchio rimbambito,agente della CIA ed un delinquente abituale possono prendere,IMPUNEMENTE PER IL CULO,un intero Paese gabbandoci sia lefeste che lo santo!

 

VISITATE IL SITO

www.ravelli-edoardo.webnode.it