CRIMINALI EX SOVIETICI Chi erano e chi sono i nuovi"zar"della Russia:elenco delle bande imperanti nell’ex Urss:

05.02.2014 10:30

 CRIMINALI EX SOVIETICI Chi erano e chi sono i nuovi"zar"della Russia:elenco delle bande imperanti nell’ex Urss:

In un Paese nel baratro-l’Italia-i difinformatori di massa(cioè tutti,salvo poche eccezioni)si immaginano di vi vere ancor prima della cadu ta del muro di berlino,in cui i nemici sono i comunisti,i sovietici,i russi. La banda delinquenziale della disinnformazione di massa,esalta il criminale russo KHODORKOVSKJI MICAIL o quel le donne blasfeme come simboli di una pretestuosa opposizione al dittatore Putin! Il primo è un delinquen te che si è appropriato di beni petroliferi-e non solo-della popolazione sovietica,grazie al suo preteso stan dard di ”comunista”ai tempi della banda Eltsin,il noto alcolizzato-che permise,con un colpo di Stato-di espro priare i popoli sovietici di tutto, compresa l’identità nazionale e la speranza di sperare in qualsiasi futuro!! Le seconde-eredi dei criminali”ex comunisti”-vengono omaggiate perché hanno bestemmiato in una chiesa ortodossa,come se il sotto scritto andasse alla basilica di san pietro a cantare Bandiera Rossa! I glorificato ri del”dissenso russo,sono gli stessi che ci accusano-noi dissenzienti italiani(milioni e milioni che sono alla fame e senza al cun futuro)-di essere terroristi!!!! Ecco un appunto dei presunti neo dissidenti russi,che comprende ovviamente anche il dittatore Putin,che anche lui si è appropriato, dei beni della popolazione,in particolare nell’ex Leningrado! Vladimir Putin pur se un delinquente ed un dittatore,è purtroppo l’uomo che i russi amano e votano perchè ha dato loro nuovamente l‘identità nazionale che quell’ubriacone di Eltsin-mes so su da Kolh e Bush jr,-aveva svenduto all’Occidente.A me Putin non piace ma è quello che i russi aspetta vano!Io che sono anche cittadino russo-oltre che avere la nazionalità italiana-e che in Russia ci sono stato per quasi 15 anni,ho fatto una ricerca minuziosa e meticolosa sui giornali russi che-elogiano il dittatore Pu tin,ma che sotto certi aspetti so no forse più”liberi”dei disinformatori italiani e servi dell’imperialismo glo bale! Chi erano e chi sono i nuovi"zar"della Russia:elenco delle bande imperanti nell’ex Urss: Russia da Eltsin a Putin,ma non solo. Russia d'oggi:tra bande criminali e miseria di un popolo.

 CRIMINALI EX SOVIETICI 

Diamo ora di seguito un elenco-purtroppo solo parziale,pur se meticoloso-dei criminali che si sono arricchiti sulle spoglie dell'ex URSS .Nei casi in cui e'stato possibile si e'evidenziata la carica che rivestivano ai tempi dell'ex URSS nel"partito"!Si sottolinea che la mancan za di riferimenti a qualche ex Repubblica,vuol dire assolutamente che in quelle Repubbliche non si sono commesssi gli stessi crimini. Dipende anche da una carenza oggettiva delle fonti da cui abbiamo attinto il presente elenco. 

RUSSIA 

ABRAMOVIC ROMAN,governatore della Ciukotka,una piccolissima regione lontanissima da Mosca,al solo scopo di ottenere l’immu nita’.Traffica con i maggiori criminali ex sovietici in petrolio,alluminio e altre varie attivita’.Ha dato vita con Deripaska e i Tchernoi alla RU SAL,oggi secondo produttore di alluminio nel mondo e primo in Russia.I guadagni di questa societa’per il primo semestre 2002(quelli legali ovviamente) sono stati circa 2 miliardi di dollari.Invita il gruppo musicale la“Macchina del Tempo”,con un volo charter da Mosca in Tchoukotka,Repubblica Autonoma,dove,comprando i voti,si e’fatto eleggere governatore con il 92% dei voti.La Tchoukotka si trova a 70 00 km.da Mosca vicino al Mar di Bering,poco lontano dall’Alaska. Si estende per una volta e mezzo la Francia ed ha una popolazione di 70 mila abitanti.Terra di desolazione e governata da questo criminale di 36 anni.La rivista Americana FORTUNE ha valutato in 5,7 miliar di di dollari la sua consistenza patrimoniale,nel marzo 2003 che e’ indubbiamente aumentata con la vendita il 22/4/2003 della societa’ pe trolifera Sibneft di cui si approprio’con un altro criminale-MICAIL KHODOR KOVSKJI.Ha formato il 4 gruppo petrolifero mondiale con IUK OSS e SIBNEFT.Lui fino al dicembre 1992 vendeva matrioske sulla piazza rossa,dopodiché,essendo stato licenziato-trovò lavoro in una ”cooperativa” petrolifera per la sparizione di un importante treno,destinato all’armata russa e pieno di petrolio.Questo fu il suo primo grande colpo.Subito l’indagine fu infossata!Dopo una vacanza insieme a Berezovskji ai Caraibi, quest’ultimo lo prese sotto la sua prote zione.Prima lo mandò alla Borsa di Mosca,quindi catapultato alla testa di Sibneft dopo il colpo di Stato Elstsiano(оскаскас),creando la societa’ Sibneft e mettendo lui a capo. Nel 1999-2000 e’coinvolto nello scan dalo dell’argento della Ban ca di New York da parte della RUNICOM. Nessuna inchiesta giudiziaria.Patrocinatore delle”Comunita’Ebree”di Russia,di cui il gran rabbino,Berl Lazar e’uno del clan del Cremlino.Secondo l’economista russo Eugenio Iassin:NESSUNO SA DOVE SI TROVA LA RISORSA DI QUESTI OLIGARCHI. MISTERO, COME E’ UN MISTERO IN CHE MODO HANNO FINANZIATO I LORO GRANDI ACQUISTI”.!!!Secondo il”Moskovskji Komsomolet",la corru zione e’cosi’ vasta,che dopo tre anni dalla cacciata di Eltsin(che appare spesso in TV sorridente e anche premiato) della”FAMI GLIA”(petrolio,legname,metalli preziosi e no,automobili,alluminio,aviazione)controllano il 30% dell’e conomia russa.Il vero problema di Putin e’quello che lui e’uno zar povero,mentre i criminali hanno tanta ricchezza che possono,fare quello che vogliono….ora governare in Tchouotka domani….(da Le Monde Settimanale, maggio 2003).Nel 2003 ha comprato la squadra di calcio del Chelsea. 

AKSIENOV SERGHEI,uno dei tre capi banda collegati al gruppo dei cosi detti oligarchi russi e facenti parte della banda di Ismailovo e Podolsk. ALEKPEROV VIGITproprietario/presidente;un boiardo poco appariscente della Lukoil. BEREZOVSKI BORIS,Criminale,proprietario di tv e giornali,transfuga all’estero dopo essere stato Presidente della CSI(Comunita’Stati In dipendenti) e l’architetto del colpo di Stato, in sieme ad Eltsin(e poi fatto ricadere sui co munisti)e grande elettore di Putin,dal quale poi dovra’però scappare . BEREZOVSKI IGOR,associato a Marissu nelle attivita’ criminali.Non parente del piu’noto criminale. BILALOV AKHMED,partner di Nafta Moskva e putiniano di ferro.Rappre senta l'anello tra i criminali della prima generazione e quelli della terza e cio' ha consentito alla Nafta Moskva di estendere il dominio alle assicura zioni e alla siderurgia.Abramovich controlla il 20%della Nafta Moskva.Ora cercano di comprare squadre sportive per portare altro denaro all'estero. BIRSHTEIN BORIS,nato nel 1947 a Vilnius(Lituania); nazionalita’canadese, tramite una nipote,come prestanome,ha comprato nell’aprile 1995 per1,3 milioni di euro una villa a Cloute.Lui,non potendo entrare in Francia,svolge la sua attivita’in Svizzera.con la SEBACO Ag;in pratica e’un’organizzazione criminale(secondo il giornale francese L’Express)in cui i Corsi mettono la mano d’opera criminale,gli Italiani i soldi ed i Russi le autorizzazioni legali amministrative.Ad esso fa capo anche il gruppo mafioso detto di Ke merovo (vedi questo).

 BOGDANOV VLADIMIR,impadronitosi della SURGUTNEFTGAS,gigante della distribuzione del gas. BORODIN PAVEL,ex intendente di Eltsin ha avuto come regalo da Gous sinski un appartamento del valore di 500 mila dollari. DERIPASKA OLEG,anche lui dai quadri della gioventu’comunista.Si e’appo priato di una compagnia petrolifera e quindi ha seguito la strada degli altri. Vedi Tchernoi(Lev e Micail) e Rodorkovsii Micail con i quali ha compiuto le migliori “gesta”. 

DOBROVINSKI ALEXANDR,indagato dalla magistratura di Bologna.E’ uno dei legali di Tchernoi;e’ incaricato delle controversie alle Corti Supreme dei vari Stati e patrocina!!!! presso le Istituzioni Russe il Tribunale per la difesa dei diritti(e a questo punto il pentito Kaidarov scoppia a ridere)!!In realta’il suo lavoro e’occuparsi di raccogliere informazioni sui concorrenti, mogli, amici,ecc. 

EFIMOVA LIA,46 anni e KHATESENKOV GEORGHII,51 anni;hanno compra to due ville a Beaulieu sur mer per 24,9 milioni di franchi la prima e 40,26 mi lioni l’altra.Ex dirigente della Pravda lui e figlia di un ex collonello del KGB lei. 

FODORICHEV ALEXEI,appassionato di sport.Paga ogni anno 15 milioni di franchi per veder scritto il nome della sua societa’(Fed-Comin vest)sulle ma glie della squadra di calcio del Principato di Monaco,che disputa il campionato di Serie A francese.Proprietario di un ap partamento comprato per 80 milioni di franchi a Monaco e per il quale ha speso 10 milioni di franchi per la ristrutturazione. Produttore ed esportatore d’engrais minerali nel mondo intero.Il tutto per mezzo di due societa’ create nel 1994 nell’Isola di Le Mans e nel 1996 a Monaco. 

GAIDAMAK ARCAIDI Gaidamak,ha comprato la casa di Christian Pelerin. Trafficante di armi con l’Angola.Rifugiato in Israele.Ha com prato per 8,13 milioni di Euro(in contanti)l’Islette a Cap-Antibes,comprendente piu’ di 2000 mq. Di costruzioni abusive che debbono es sere demolite. GENEXe'una societa'che e'gestita da Borislav Milosevic che tra l'altro ha lavorato con la MABETEX-societa'edile svizzera con a capo il BEHGET PACOLLI,discusso finanziere di origine kossovara e marito di Anna OXA (di scendente dell'omonimo capo comunista albanese Enver Oxha.Le due societa'sono state coinvolte nel cosidetto"caso Cremlino"lo scandalo delle tangenti emerso sui lavori di ristruttu razioni del Cremlino di Mosca,costati miliardi di dollari al contribuente russo e del quale si parlo' molto nel se condo semestre del 1999.Coinvolti la banda Eltsin al completo.La compli cita'tra i due gruppi e'stata scoperta dal settimanale ginevrino,Le temps,attraverso il sito internet di Pacolli(v.Impero del Male pag.163/prospettiva edizioni) 

GUSSINSKI VLADIMIR,oligarca e finanziatore di Eltsin.Ha messo su il grup po Media-Most che comprende giornali,radio, tv.Arrestato nel 2000 in Russia e ricercato in Francia ed in altri Paesi d’Eur pa.Si e’ rifugiato in Israele di cui ha anche la cittadinanza.Ha la cittadinanza di altri paesi del mondo.Delinquente internazionale.Anche editore multimediale,era un esponente della burocrazia sovietica 

JIVILIO MICAIL,altro mafioso che fu espropriato della fabbrica di Novo Kouznet con un forzato fallimento e messa in vendita da un altro criminale’legale e legato ad Eltsin,Anatoli Chubais attuale Capo dell’Energia Russa.Fu comprato dalla fabbrica concorrente Sibirski Allu minium gia’apparte nente a Deripaska e Mical Tchernoi. Fu accusato di aver ucciso il governa tore Touleiev Aman della Regione di Novi sibirski in Siberia,anche lui mafio so.E’ fuggito in Francia e le autorita’ francesi non hanno concesso l’estradi zione in Russia. 

KASSIANOV MICAIL,Primo Ministro fino all'aprile 2004,mafioso del clan Elt sin.

KAZARIAN ALEXANDR,nato nel 1951 a Tblissi(Georgia),ha acquistato nel gennaio 1996 per 3 milioni di franchi da un certo Palidis Ale xandros (che secondo la stessa polizia francese sarebbe lui stesso)un appartamento di 200 mq.

 KEMEROVO,delinquente russo-greco,amante del gioco d’azzardo.Ha realiz zato,nei primi 5 mesi del 1998,76 milioni di dollari,vendendo-a suo dire-cosmetica nei Paesi dell’Est(dmanda:come si possono realmente realizza re tali profitti in Paesi dove la gente ha il problema della sopravvivenza? 

KHAIDAROV DIALOL,mafioso pentito,uzbeko,che ha parlato davanti al Tri bunale del distretto sud di N.Y.nel luglio 2001 Nel 1999 viene assunto in pianta organica dal gruppo di Tchernoi,come addetto alla finanza e incari cato di evadere ed esportare i capitali verso i pa radisi fiscali occidentali.Di chiara che i mafiosi legali (Abramovitc, Deripaska,Tchernoi,Makh moudov Iskander,distribuivano ogni anno da 35 a 40 milioni di dollari per tangenti ai criminali politici (Chubais,Eltsin, Nemzof,Putin,ecc.).Amico di infanzia di Ma khmoudov Iskan der.Gli confiscano la fabbrica di rame di cui si era appropria to(i tre sopracitati)con le minacce agli amministratori,la milizia privata,i giu dici comprati e quindi con l’occupazione forza ta delle forze speciali del governatore(anche lui mafioso)degli Urali,Edouard Russel e pa gato dai tre.Dichiara altresi’del co me minacciarono un suo partner ma fioso israelo-americano Joseph Traum facendo ritrovare dalla po lizia nel bagno del suo uffi cio 1 chilo di eroina.Arrestato.Intervento istraeliano per ottenere il rimpa trio del’israelita.Gli hanno ucciso il suo autista,decapi tandolo in Siberia. 

KHATESENKOV GEORGHII,51 anni e EFIMOVA LIA,46 anni;hanno comprato due ville a Beaulieu sur mer per 24, 9 milioni di franchi la prima e 26 milioni l’altra.Ex dirigente della Pravda lui e figlia di un ex collonello del KGB lei. 

KHODORKOVSKJI MICAIL,insieme all’Abramovic si impadroni’della Sibneft. Con un capitale di 3,7 miliardi di dollari!!!,il piu’ricco di Rus sia.Si e’appropriato della societa’petrolifera Yukos,una delle ex sovietiche(che sono sta te rapinate dai suoi simili),autoproclamatosi Pre sidente della stessa.Vec chio quadro della gioventu’ comunista sovietica!!Ha 38 anni nel 2002,si interessa del petrolio dal 1990.Ha una milizia privata di 300 delinquenti che in timorisce e minaccia a destra e a manca .Si e’impossessato della Yukos nel 1995 in combutta con il miliardario americano Hoffman David(di origine israelita).Trasferiscono insieme i soldi delle rapine nei paradisi fiscali.Quin di ha litigato con il criminale americano a suon di avvocati a New York.La Yukos attualmente e’quotata alla Borsa di N.Y. con un capitale di 24,6 miliar di di dollari e solo nel 2001 ha realizzato un giro di affari di 7,4 miliardi di dollari con un utile di 3,7 miliardi.E’stato arrestato il 25 ottobre 2003 per frode,evasione fiscale(le medesime accuse che si possono muovere a tutti quelli del presente elenco).Dai suoi com plici e’stato nominato Presidente della Yukos Steve Teady,un americano!!!. L'ambasciatore americano a Mosca ha dichiarato:questo ar resto e’un segnale negativo.In realta’l’arresto e la continuazione di una guerra tra la banda Putin e quella degli oligar chi dissenzienti che finanziano altre oligarchie partitiche;ha minacciato di finanziare un nuovo partito che voleva fondare lui per competere in politica con la banda Putin.. 

KOLOTILIN ANATOLI,Presidente della Nafta Moska(fondata da Stalin si chia mava Soiusneftexport per la vendita dei prodotti petroli feri)Tale fabbrica "privatizzata" nel 1992 con soli 150 mila dollari,mentre aveva un valore di oltre 2 miliardi di dollari.Il Kolotin era Ministro dell'Industria e del Gas tra il 1981-86,;amico di Saddam Hussein.Il maggiore azionista risulta DAGHE STANO KERIMOV SULEYMAN,36 anni,che si fece eleggere alla Duma con Zhirinovskij,per ottenere l'impunita';precedentemente affari con le armi e le banche. 

LANICHEV VLADIMIR,si e’appropriato della Belaia Datcha(in russo dacia bianca,fabbrica di auto).Ha 31 anni e anche lui dalla gioventu’ comunista dell’era gorbacioviana,che indubbiamente doveva essere piu’che un orga nizzazione politica una scuola di criminali. 

LAUSSOV BEL,in societa’in tutte le attivita’ del criminale Gaidamak. LIPETZKAI,il capobanda di quelli sulla barca a Nizza,traffico di stupefacen ti. 

LUCHANSKI GRIGORII,57 anni,usbeko,residente a Vienna.Ha comprato con i bottini trafugati dall’ex Unione Sovietica la compagnia di telefonia mobile Mobitel.Si e’appropriato della nebulosa(in quanto non si capisce fino in fon do chi sono i reali criminali che comanda no)ditta Kama trade,inquisita da quasi tutte le magistrature d’Europa.Ha comprato a Cannes,Villa Rosalia,a Cap D’Antibes un castell, quello Du Clocher de la Garoupe per Euro 22,11 milioni in contanti.Ospita spesso la figlia del criminale Eltsin,Tatiana Dat chenko,il cui marito si e’indebitamente impossessato dell’Aereoflot,grazie al suocero,il criminale,che all’epoca era Presidente della Repubblica. 

MAKHMOUDOV ISKANDER,uno dei baroni della metallurgia russa insieme a Deripaska-direttore di Russal-Malevski.L’azienda Russal produce vendite annuali di 7 miliardi di dollari-secondo gruppo mondiale dell’alluminio. Deri pasca,Tchernoi si alleano con Abramovitc e creano appunto Russal,un mostro industriale che produce circa l’80% dell’alluminio russo.Il ministero antimonopolio non trova da ridi re niente.Dopo Russal si e’ ancora ingrandi ta con fabbriche di automobili,aereonautiche,miniere e fabbriche metallurgi che. 

MALEWSKI ANTON,capo di un’importante e criminale organizzazione mafio sa(il gruppo di Ismailovo),morto in circostanze misteriose mentre si paracadutava(per sport) in Sud Africa nel novembre 2001. 

MARISSU ANDREAS,accusato dalla Magistratura francese per molteplici reati finanziari.Ha creato la Societa’ Bancaria Araba(SBA).Ricer cato anche dalle altre Magistrature Europee. 

MININE LEONI,ucraino con nazionalita’israeliana.Ha soggiornato in Italia. Contrabbando d’armi con la Sierra Leone. MONAKHOV SERGEI,ex Presidente di Yukos,ovviamente anche lui ex quadro della gioventu’comunista come Deripaska e Kodorkovskii Micai. Non si sa quali ruoli rivesta ora. 

OUSTINOV VLADIMIR,generale,del clan di Eltsin.Procuratore Generale,mas sima carica giudiziaria in Russia,che inquisisce a comando. 

POGOREL ALEXANDR,ha comprato una villa per 9 milioni di franchi il 10 agosto 2001.Sposato con una donna ceca;i soldi per l'acqui sto sono giunti a Nizza provenienti da Mosca,via Nicosia,Tel Aviv,Londra. PONOMARENKO VLADIMIR,vecchio colonello del KGB,ha investito 200 milioni di franchi a Monaco e a Nizza tra il 1990 ed il 1994. Ri cercato dalle autorita’doganali francesi e dal fisco,si e’ rifugiato in Canada,paese dal quale aveva precedentemente ottenuto la cittadi nanza. P

OPOV SERGEI,uno dei tre capi banda collegati ad altri oligarchi russi e facenti parte della banda di Ismailovo e Podolsk. 

POTANIN VOVA,della INTERROS,domina il mercato della metallurgia,ha e steso i tentacoli in Siberia. PUGACIOV SERGEI,39 anni,intimo di Eltsin e di Putin.Soprannominato il car dinale rosso per i suoi legami con il secondo della Chiesa Ortodossa russa,padre Tikon.Lavora alla Meiprombank ufficialmente fino al 2000e vi lavora tuttora.Si e’fatto eleggere senatore della pic cola Repubblica di Tuva’ (310 mila abitanti e una delle piu’ misere della Russia)per ottenere l’impuni ta’parlamentare.Traffica in diamanti (ditta Almazi Yakuti),petrolio (Scanneft). Ha comprato in Costa Azzurra il castello di Gairaut;a Nizza, due ville a Sain Jean Ferrat per 52,4 milioni di franchi.Incriminato per frode fiscale dalla po lizia francese.Anche lui dell'apparato comunista. 

RUBEN SIMON E DAVID,origine ebraica e nazionalita’anche israeliana,so cio con i fratelli Tchernoi nella banda. 

RUBINSTEIN SERGEI,nato ad Odessa nel 1971.Fa parte dei quindici espulsi dal Principato di Monaco tra il 1994 ed il 1997 ed ora co stretto ad abbando nare anche la Francia dove e’ricercato.Anche lui proviene dalla gioventu’ comunista. Attualmente risiede a Berlino. Possiede una societa’ di Import-Ex port alimentata finanziariamente in continuazione da altre societa’ russe.Ca pitale di 9 milioni di dollari. Nel 1995 ha affittato un velie ro del Club Mediter raneè di 400 posti per gli invitati al suo matrimo nio.Costo dell’operazione 10 milioni di franchi,di cui solo 100 mila per decorazioni floreali. 

SABADASH ALEXANDR,magnate della vodka;cioe’si e’appropriato delle fabbriche della vodka quando il criminale Eltsin ha dato il via nel 1991.Ha comprato a Saint Jean Cap Ferrat,sulla Costa Azzurra,una villa del valore di di 65 milioni di franchi in contanti,pagati da una societa’di cui lui possie de il 99%e la moglie il restante 1%. Nativo,come Putin-di cui e’amico e complice-di Leningrado.Ha altresi’com prato,sempre in Francia,la Villa De sirade. SOSKOVIETS OLEG,criminale e primo viceministro fino al 1996 della banda di Eltsin. 

TARANTSEV ALEXANDR,ex burocrate comunista ora specializzato in frodi internazionali. 

TCHERNOI LEV,MICAIL,DAVID,tre fratelli criminali ma il piu' potente soprattutto e'Micail che e'il re dell'allu minio.Nella primavera 2000 spettacolari speculazioni industriali.Maestro ombra dell'economia e della politi ca russa.Grande elettore del criminale Eltsin e di Putin. Ora e’fuggito in Israele dove e’sotto processo perche’ha tentato di impadronirsi del 20% di Bezeq la piu’ grossa societa’di telefonia mo bile israeliana,rici clando 643 milioni di euro.Traffica in alluminio,metano, tele foni mobili.Nazionalita’ Israeliana 48 anni. Con il fratello Lev ad altri hanno comprato fabbriche minacciando le altre aziende metallurgiche che non volevano vendere, con bande armate.Ha ce duto la sua quota-furto dell’alluminio-per 400 milioni di dollari.Oltre al l’80% dell’alluminio russo ha rubato il 40% del rame,il 60%dei prodotti ferrosi di base,il 30% dell’in gegneria civile e aero nautica.Diversi stabilimenti di quel la che fu l’industria dell’auto sovietica. Secondo le dichiara zioni di Khaidarov vi e’la completa commistione tra gli apparati dello Stato russo e i criminali mafiosi.Sem pre secondo la sua testimonianza i Tchernoi hanno scala to con le buone,ma soprattutto con le cattive l’in tero settore produttivo del l’ex URSS.Obiettivo che ha visto al lavoro avvocati,assassini di professio ne,mini stri,uomini di finanza,ban chieri,finanzieri, a genti segreti in due guer re e centinaia di morti.Solo un esempio pratico.Per il controllo dello stabili mento di Krasnoiarsk l’11 aprile 1995 il vicedirettore generale della fabbri ca muore,tale Vadim Yafasov,con delle pallottole in testa,mentre e’ ancora in macchina sotto casa sua.Tre mesi dopo muore Oleg Kantor,Presidente della Yugorskii Bank che controllava fino a quel momento la fab brica.Gli uc cisero anche la guardia del corpo ed il capo esecutivo squarciandone il corpo dalla gola al bas so ventre.Nella tarda estate del 1995 la campana suo no'per l’ambasciatore della fabbrica americana AIOC. Si chiamava Felix Lvov e appena sbarco' all’aereoporto di Sheremetvo dva viene sequestato da due agenti del FSB(il servizio segreto)-veri o falsi non ha importanza (pur se probabilmente veri).Il cadavere del Lvov venne ritrovato a 180 km con un proiettile in testa.Qualche mese dopo la Trans World Group di Tc hernoy controllo'finalmente la fabbrica di Krasnoiarsk.Metodo di lavoro co mune a tutta la mafia russa.Una meta’del le attivita’,attualmente,e’ormai le galizzata,mentre l’altra –definita l’alimentatatore della parte legale-e’ancora criminale.Per quanto riguarda i Tchernoi sono nelle mani di tre mafiosi Ak sienov Serghei,Popov Serghei e Malewski Anton(quest’ultimo ufficialmente dichiarato morto in Sud Africa nel novembre 2001).Queste tre bande con trollano dai 2 ai 3 mila uomini armati dell’Ismalovskaia e Podolskaia(un quartiere ed un sobborgo di Mosca).Grazie a tali bande i Tchernoi si sono potuti appropriare dell’attuale impero.Quando gli avvocati del gruppo non riescono coi i cavilli e ad acquisire con le buone un affare ci pensano le bande a concluder lo.Sempre secondo Khaidarov esiste un mattinale poli ziesco all’interno del gruppo che e’una nota di fatti e misfatti.Il Capo della Sicurezza del Gruppo e’Pechenkin Valery,ex vicedirettore del FSB.Con lui lavorano ex dirigenti del FSB/KGB e del Ministero dell’Interno.L’’80% degli uomini in armi del gruppo sono stati formati nelle forze speciali del l’esercito russo.La novita’e'rappresentata che oggi i mafiosi russi hanno paura che il vento spiri da un’altra parte ecco perche’ preferi scono trovare altri luoghi sicuri dove investire(l’Euro pa e l’Italia di Berlusconi in particolare, tanto amico del loro amico Putin) dato che-secondo il loro linguaggio ”pri ma essi erano come i topi nel formaggio ed ora diffidano del formag gio”. 

TELMAN ISMAILOV,nato a Baku(Arzeibagian)nel 1956.Ha comprato sempre a Cap D’Anti bes,la Villa Istana per 5,59 milioni di euro,dal vecchio proprietario,un Tissot,degli orologi.Il giorno del suo compleanno (11 settembre 1999)gli fu vietato dalla polizia francese di spa rare i fuochi d’artificio,per cui affitto’una sala dell’Hotel Du Meridien de Juan les-Pis per 68 600 euro,consegnati in una busta di plastica (educazione simile a molti altri criminali ex sovietici),e si fece sparare i fuochi d’artificio.

 TOKHTAKHOUNOV ALIMJAN,detto Taiwanchik,il cinesino e’stato arresta to a Forte dei Marmi(Italia)il 31/7/2002 su richiesta dell’FBI.Ne gli Usa e’ accusato,almeno formalmente,di avere truccato una delle competizioni olimpi che di Salt Lakt City del 2002,quella di patti naggio artistico.Una truffa di cui rimasero vittime anche i pattinatori italiani.Il tutto per che’la polizia francese non aspettava che lo scade re del permesso di soggiorno per rispedirlo a Tashkent;da qui l’idea di un passaporto per una medaglia d’oro.Telefono’il 12 febbaraio 2002 alla madre dell’atleta francese Merina Anissina(di evi dente origine russa)per dirle:”Ho una buona notizia.Non mi possono intercet tare e quindi stia a sentire.Faremo di sua figlia una campionessa olimpi ca.Ieri i francesi hanno aiutato la coppia di pattinatori russi E le naBerehnaia e Anton Sikharulidze,il 18 saranno i russi ad aiuta re i francesi,ed an che se Marina cade,faremo di lei la numero uno”.An do’proprio cosi’La telefonata fu pero’intercettata dalla Guardia di Finanza Italiana che lo ha pedinato con discrezione. Quando poi giun sero gli agenti della FBI indicarono i tre indirizzi per rintracciarlo:Milano,Roma e Forte dei Marmi(Ver silia)dove appunto fu arrestato.Que sto criminale,in realta’,e’una specie di Cristoforo Colombo di potenti clan mafiosi russi alla ricerca di paradisi europei dove riciclare i de nari sporchi.Richiesta di estradizone alla Corte di Appello di Venezia da parte degli USA.Ha sog giornato ad Amburgo fino ad Aprile 1993 fin quando venne espulso. Torno'a Mosca dal suo amico Eltsin.Dall’aprile 1995 all’inizio del 1996 in Israele.A Parigi da Luglio 1994 al l'aprile 1995.Quindi si trasferi' a Montecarlo fino al giugno 1996 da dove venne espulso.Torno'a Parigi fi no al 2001.Dal giugno 2001 si e' trasferito in Italia dove e’stato appunto arresta to. 

TRABER ILIA,amico di Putin,nato ad Omsk nel 1950.Dalle indagini della polizia francese risulta un affiliato del gruppo di Tambov,il qua le controlla le attivita’portuali di Leningrado.Lui ha comprato un bivani per solo 7 milioni di franchi a Nizza.La polizia francese ha accer tato 70”turisti”russi(30 uomini e 40 donne)sbarcati a Nizza e quindi separatisi a Cannes.Le donne andaro no verso la Croisette e gli uo mini su uno yatch-l’Ineke-per navigare fuori delle acque territoriali francesi.Questi criminali,tra cui Traber,hanno battezzato poi il battel lo e la riunione come la”Yalta delle privatizzazioni”. 

UKRAINO,(non ben identificato)insieme ad una criminale prostituta russa.Ha organizzato a Nizza un bordello per criminali russi in liber ta’. USTINENKO,prostituta criminale associata a Marissu Andreas. VOLOCHIN VLADIMIRdella"famiglia"Eltsin,capo dell’Aministrazione presi denziale sotto Eltsin;di cui Putin faceva parte come burocrate. 

YAROCHEVSKII 34 anni,ex diplomatico,ora imprenditore di una catena di 25 grandi magazzini solo a Mosca. 

AZERBAIGIAN 

ALEV ASKAR,70 enne,”comunista”nella URSS,rientro’in Azerbaigian nel 1993 e s’impossesso’dell’intero Paese,rubando a piu’non pos so per dieci anni.Ha educato il figlio come un principe ereditario,quindi lo ha nominato Primo Ministro.Nell’ottobre 2003,ormai malato lo ha nominato Presidente. 

GEORGIA 

BENDOUKIDZE KAKHA,uno dei potenti uomini di affari russo,amico di Putin che ora e'stato nominato nuovo Ministro dell'economia Georgiana da MICHAIL SAAKASHVILI,nuovo dittatore imposto dagli americani. 

SHEVARDNADZE EDUARD Sheverdnadze,ex Ministro degli Esteri di Gorba cev,dopo Eltsin che inauguro’il governo della famiglia,s’im possesso’della Georgia,diventandone Presidente della Repubblica.Il paese,come tutte le ex repubbliche sovietiche è al livello del Medio Evo,mentre la sua famiglia si e’impossessata dei beni della piccola Repubblica,che scimmiota il filo americanismo.E’imputato in Russia per malversazione nella Fabbrica di auto di Togliattigrad e perche’,dietro compenso degli americani,quando era appunto Ministro degli Esteri della URSS,sottoscrisse un accordo sul Mar di Barents favorevole agli Usa!!!Mentre stava pensando di nominare un suo delfino u na sommossa"popolare",tele guidata dalla CIA,lo ha scalzato a favore di un criminale piu'fedele!Praticamente e’stato il re del Paese. 

SHEVARDNADZE PAATA,figlio,nominato dal padre diplomatico all’Unesco. SHEVARDNADZE MANANA,figlia,proprietaria di una delle due compagnie telefoniche mobili Georgiane,vende alla Turchia l’energia elet trica che arriva dalla Russia!!! GIOKHTABERIDZE GHEORGHII,marito della Manana,proprietario dell’altra compagnia di telefoni mobili. SHEVARDNADZE NUZGAR,nipote di Eduard possiede il monopolio dei ta bacchi e compra dalla Russia il gas e lo vende . 

KAZAKHSTAN 

NAZARBAEV NURSULTAN,ex”comunista”anche lui si e’impossessato del Paese.Insieme alle tre figlie,i generi,i nipoti amministrano tut to il potere,la polizia,il petrolio,la TV.Nella capitale,ASTANA’gira la seguente barzelletta:”Lo sai perche’ha scelto un Kirghiso?Perche’ l’economia del Paese non reggerebbe un terzo genero Kazaco! 

NAZARBAEV DARIGA,40 anni ha fondato un suo partito. 

NAZARBAEV ALIA,terzogenita,ha sposato il figlio di Akaev,il criminale khir ghiso(del Chirghizistan),con un matrimonio incrociato tra despoti. 

KHIRGHIZISTAN 

AKAEV ASKARM,60 anni Presidente dall’ottobre del 1990.Si e’fatto gia’rie leggere tre volte,violando la sua stessa”Costituzione”;l’ultimo mandato scadra’nel 2005.Ma il figlio Ajdar ha solo 13 anni,per cui Akaev,se non deci dera’di ripresentarsi,candidera’la moglie Majra,la quale si presenta ora alle prossime elezioni parlamentari per poi fare agevolmente il sal to”naturale”. 

UZBEKISTAN 

KARIMOV iSLAM,Presidente di uno dei piu’ poveri paesi dell’Asia,dove la gente non guadagna piu’ di 25 euro al mese,mentre sua figlia GULNORA, possiede un’infinita ricchezza,tutto il potere e vuole raccogliere l’eredità del padre. 

TURKMENISTAN 

NIJAZOV SAPARMURAT,ha nominato le strade di Askabad,la capitale,con nomi di parenti e ha fatto bagnare d’oro le sue molteplici sta tue presenti in tutto il Paese.Come Berlusconi,tappezza continuamente i muri del Paese con i suoi ritratti;usa la polizia segreta per pro curarsi le ragazzine per il suo harem.Non ha eredi eccezion fatto per la figlia che e’a Mosca, a fare la criminale in Russia. Qui finisce questo elenco incompleto per la massima parte opera di una sistematica registrazione riportati dalla stampa france se(L'ex press e le Monde),stampa inglese,americana ma soprattutto quella stampa russa che in qualche frangente e'riuscita a pubblica re noti zie sgradite alle bande,con gravi rischi personali.Quasi del tutto assente la stampa italiana!! Prima di proseguire nell'analisi del post URSS,si ritiene opportuno riportare una dichiara zione dell'ex capo della CIA statunitense-il qua le durante una trasmissione sull'ex URSS,tenuta nel pome riggio del marzo 1999 dall'emittente Radiotre-candidamente dichiarava: "...cosi'abbiamo distrutto l'Unione Sovietica..."esplicando con i dovuti particolari i metodi con cui avevano contribuito a demolire l'URSS in combutta con i servizi segreti della Germania ormai riunificata e con l’appoggio determinante e criminale della banda Eltsin e dellle al tre bande dei despoti.Resta da spiegare del perche'lo stoico Gorbaciov-pro fondamente uno dei pochi uomini onesti dell’ex UR SS-non avesse percepito una realtà-che agli occhi di uno straniero,che ha risieduto quasi quindici anni in Russia-appariva immediatamente chiara,e cioè che nes suna perestroica e nessuna glasnost sarebbe stata possibile se non si fosse liberata della"gremigna" fer tilissima all'interno del "PCUS"e dello Stato che dirigeva!Solo il popolo sovietico lo appoggiava.Le ric chez ze del popolo sovietico passarono co si'alle bande che dettero via ai ricchi e alla borghesia ex sovietica, già esistente da decenni ma finalmente alla luce del sole.Altra compo nente della borghesia ex sovieica-ed anche questa preesistente alla caduta del regime-era ed è rappresentata dall'apparato amministra tivo direzionale delle ex aziende di Stato e della Pubblica Amministrazione,delle milizie,della Guardia di Finanza, dei capi dell'ex Armata Rossa,della Marina,dell'Aviazione e di tutti i gangli vitali di direzione dell'ex URSS.

Ognuno si e'arricchito talvolta vendendosi il plutonio, l'uranio arricchito,i missili, gli armamenti e chi piu'ne aveva piu'se ne vendeva!!!La famiglia Eltsin al mo mento dell'abbandono della Presi denza della "Repubblica"ha ottenuto l'impuni ta' perpetua prima di abbandonare.Il Putin si e'impegnato a rispettare tale impu nita' e a farla rispettare dai suoi eventuali successori.Importante riportare alcu ni giudizi dei"tuttologhi"dell'Italia,ma dell'intera TRIADE su cio'che av venuto in Russia dal 1991. Partiamo da Sergio Romano-ex ambasciatore in URSS ai tempi antecedenti allo scioglimento dell'URSS-.L'ex Presidente del Consiglio De Mita,alla vigilia del suo ultimo viaggio a Mosca,come presidente del Consi glio chiese all'ambasciatore cosa pensava di quello che bolliva in pentola nel l'URSS e questi disse che nulla era prevedibile da quel pachiderma immobile. Dopo pochi mesi l'URSS fu sciolta! Lo stesso De Mita sostenne in un'intervista a L'Espresso l'inattendibilita'delle analisi del Romano con cui non avrebbe be vuto più nem meno un caffè!!Il Romano e'attuale editoriali sta e storico del Cor riere della Sera. Salleo,ex ambasciatore in URSS:"...bisogna ricordare i guasti dei cosidetti criminologi,i quali inventavano sovente cose che non stava no as solutamente in piedi,come si e'poi dimostrato..."(Limes 1/94) Carlo Jean,ex ad detto militare dell'ambasciata a Mosca e consigliere della Presidenza della Re pubblica:"...quando l'Occidente ha rap presentato come una vittoria della de mocrazia l'assalto delle truppe speciali al parlamento russo nell'ottobre scor so......(si riferisce alle truppe inviate a bombardare e occupare il parlamento nell'ottobre 1993 dal criminale Eltsin,durante una delle guerre per banda,giac che'il parlamento lo aveva de stituito)(Limes 1/94). Molto democratico il giudi zio del giornalista della Repubblica Rampini-un fior fiore di"democratico" ad ore che sull'argomento trattato dal Jean ribatte:"....La realta'essendo opposta, con un parlamento golpista ed un presidente che ha i suoi difetti e le sue tenta zioni auto ritarie,ma rappresenta ed incarna finora l'unica realistica e relativa mente democratica alla stabilizzazione della Russia.(sic!!)(Limes 1/94). Tale avvenimento si verifico'nel l'ottobre del 1993,quando la Duma-il parlamento russo,voto'contro i voleri di Eltsin.E questi,vistosi destituito,fece assediare la Duma dalle cricche militari a lui favorevoli,fece bombardare la sede e quindi arrestare gli oppositori,dopo a ver assaltato il Parlamento.Queste secondo il Rampini erano le"tentazioni autoritarie dello Eltsin". Ma le complicita'della Tria de vanno al di la'dell'acquiescenza e della speranza del caos.Il conferimento dei prestiti del FMI che in real ta'in Russia non sono mai arrivati-giacchè dirotta ti direttamente sui conti svizzeri dalle "famiglie"del Cremino,mentre i popoli del l'ex UR SS-le cui relative economie erano colate a picco-sprofondavano nella miseria più nera trasformando quegli ex Stati in miseri Stati da quarto mondo. Alcuni di questi Stati sono sprofondati nel Medio Evo prossimo venturo-dove ex capi locali del PCUS-si sono trasformati in satrapi orientali,con privilegi e po teri da monarchie assolutistiche che si tramandano il potere di padre in figlio.Ci si riferisce all'Azer baijan,al Tagikistan,al Turkmenstan,al Kazakistan, all'Uzbe kistan,ma in parte vale anche per l'Ucraina,la Georgia e la Bierolussia.A propo sito della Georgia bisogna rammentare il ruolo dell'ex ministro degli Esteri del l'URSS,sotto Gorbaciov,cioe Eduard Shevardnadze. Una volta ritornato al suo Paese di origine,ne divenne dittatore assoluto-con l’aiuto degli Usa-fino alla fi ne del 2003.Dopodichè gli intri ghi degli americani lo hanno rovesciato-datoche lui non garantiva abbastanza il ruolo strategico di aggressione alla Russia da parte del la Georgia.La Casa Bianca,mobilitando con la CIA“le masse”-così co me è avvenuto in Ucraina e in tante altre parti del mondo-ha assun to la tutela diretta dell’ex Stato Sovietico.L'ex dittatore georgiano non puo'mettere piede sul territorio russo in quanto pende su di lui-un duplice processo a Mosca e a Samara-per gravi reati.A Mosca e'accusato di aver attribuito agli USA anziche' all’URSS-ma in particolare alla ex Repubblica Sovietica Russa-alcune zone di pesca quando era Ministro degli Esteri dell'URSS dietro compenso di milioni di dollari.A Samara invece e'accusato di appropriazione indebita e reati fiscali ai danni della fabbrica di automobili di Togliattigrad. E tutta questa robaccia nei Paesi della Triade viene chiamata "democratizzazione" dell'ex URSS!!! E'dell'agosto del 2004 una dichiarazione del presidente del Kazakistan-svelata dalla stampa alternativa antisistema Usa-a dir poco stu pefacente.Siccome e'in corso la sua incriminazione da parte dell'autorita'giudiziaria USA per reati lega ti all'appropriazione indebita di fondi dello Stato del Kazakistan,il presidente Ka rimov-al momento del sequestro dei suoi conti in Usa,ha proposto-in cambio della sua impunita'al Governo degli Usa-di vendere l'indipendenza del Kazaki stan agli Usa!! Al contrario,ai tempi dell'Urss tra la Russia-la repubblica piu' grande,piu'forte e piu'ricca-e le altre 14 Repubbliche non vi era affatto un rap porto sul modello di colonialismo comune ai Paesi della Triade-i quali hanno sempre rapinato e continuano a farlo le loro colonie-. Esisteva un rapporto di fi nanziamenti a pioggia,tanto che fino al 1993 la Repubblica Russa-dopo ormai due anni dallo scioglimento dell'URSS-ha versato alle ex Repubbliche,per pre cedenti finanziamenti,17 miliardi di dollari.(Limes 1/ 94,pag.15). Ma torniamo al la Russia.Nel 1999 dopo che il bottino era stato realizzato-le bande che infesta vano la Russia decisero che era giunta l'o ra di cambiare cavallo,dato che il ca vallo ubriacone ormai era allo stremo.Costrinsero il cavallo alcolizzato Eltsin ad andarsene e di no minare al suo posto uno piu'presentabile,prelevandolo da un'oscura stanza del Cremlino dov'era alloggiato e,fattogli firmare il decreto di impunita'per tutta la famiglia Eltsin,lo nominarono prima Premier,quindi Presi dente della Federazione Russa.Ci volle poi poco per le gittimare tale nomina con relative elezioni che nessuno puo'definire democratiche,ne'tanto meno con larga partecipazione che e'sem pre ai minimi termini.Ma chi era stato preceden temente Putin?Prima di ogni cosa bisogna ricordare che era della banda di El tsin e lavorava al Cremlino per lui.Da li'fu prelevato per essere portato sullo scranno piu'alto.Vladimir Putin era un oscuro ufficiale del KGB di stanza in Ger mania Orientale.Quando crollo'il muro decise di ritornare nella sua citta'natale-Leningrado,ora Sanpietroburgo-dove divenne il responsabile delle privatizza zioni degli alloggi e si arricchi'alla corte del sindaco "democratico"Sobciak“ uc ciso da una banda rivale.Ma una grande amicizia gli avrebbe garantito il lumi noso futuro.L’amicizia con Sergei Pugaciov,ex PCUS,il finanziere"rosso"legato alle ge rarchie della Chiesa Ortodossa di cui ancora oggi e'un"consigliori",oltre cje consigliere di Putin il presidente.Ma chi in pratica ha deciso la nomina di Putin?E'd'obbligo riportare a tal uopo,le dichiarazioni rilasciate alle autorita'giu diziarie americane da tale Khaidarov Dia log,un mafioso ubzeko.Questi penti tosi-perche'minacciato di morte dagli altri suoi simili russi-ha dichiarato che fu rono le"bande"ad"in dividuare"in Putin l'individuo che avrebbe garantito lo"sta tus quo"in Russia.(vedi scheda di Khaidarov).Tale testimone-che ha visto ucci dere il suo segretario con inaudita violenza-ha preferito confessare tutto e non rischiare di essere liberato per fare la medesima fine! Questo e'l'ambiente che ha avuto il compito di contribuire alla nomina di Putin. Qualcosa c'e'da aggiun gere alle"gesta"di questi"democratici";di questa"democrazia"russa,ed e'cono scere quanto spendono e span dono questi campioni del liberismo"made in Russia"al cui cospetto i capitalisti ultraliberisti della Triade sono dei poveracci e degli a vari. Un tassista di Rimini durante un viaggio di ritorno in Russia nel luglio 1998 mi riferi'di essere stato avvicinato da un"russo"con inter prete che gli chiese quanto costasse un trasporto in taxi da Rimini a Bari!Alla strampala ta richiesta e giusto per toglierselo di torno spa ro'la cifra di 40 milioni di lire;al che l'oligarcca senza fare un commento rispose"andiamo!Ogni commento e'su perfluo! Nel frattempo l'imperialismo americano ha accerchiato con basi milita ri,installate in quasi tutte le ex repubbliche sovietiche,la Russia e il"nazionali sta" Putin,la sua Duma,il suo"governo"ha reagito ottenendo massimi consensi garzie al suo lavorio per ridare un’identità nazionale alla Russia ed ai russi;que sta mossa gli ha dato il consenso maggioritario dei suoi connazionali,anche se a me personal mente non piace!Questo ha permesso a Putin di combattere gli oligarchi a lui contrari comee MICAIL KHODORKOVSKJI l'oligarca di Ju kos,u na delle maggiori societa' di petrolio,di cui l'oligarca si e'impossessato. L’oligarca ha minacciato di entrare direttamente in politica e per questo e'stato imprigionato per frode fiscale,reato da lui effettivamente commesso,oltre all’ap propriazione indebita!!Altro che dissi dente!!! Qualcuno ovviamente si chiede ra'quali gli sviluppi della situazione e le alternative.Per il momento non se ne vedono in quanto i partiti sono apparati interni a tale sistema incluso lo stesso KPRF-il partito comunista che ha subito un'altra scissione-e che ha al suo in terno gli stessi"oligarchi"di cui abbonda la societa'russa attuale.La"democra tia" ,è la parola migliaia di volte maledetta dal buono popolo russo che imperso nifica in tale criminalita'diffusa lo stesso concetto di democrazia.Attualmente pur non essendoci alcuna opposizione organizzata al sistema si vedono i primi sintomi di ribellione con manifestazioni spontanee di protesta dopo parecchi anni di assoluta passivita'-indubbiamente di incredulita'per quello avvenu to-.Un dato e'incontro vertibile:l'assoluta miseria che avvolge come un laccio milioni e milioni di persone sulla soglia della povertà piu'assoluta,cioe'circa 120 milioni di persone-allo sbando,dominati,sfruttati e rapinati da 15 milioni di delinquenti con famiglie al seguito. 

FIGLI DI CRIMINALI CRESCONO 

ALOU SOFINA,22 anni,figlia di Ralif,Safin,tartara,proprietario di squadre di cal cio e memro –per l’impunità-del parlamento russo.Il crimi nale di sua figlia ha detto:E’ stata decisamente il mio migliore investimento”.Fa la cantante grazie ai soldi di papà che l’ha imposta.Si è sposata con un altro criminale Yan Abra mov, il re dei fuochi d’artificio in Russia.I due rappresentano la cronaca rusa russa!!

 ANASTASIA POTAMINA,figlia di Vladimir Potanin,criminale dell’alluminio in sieme a Oleg Deripaska.ha messo su un business nell’ab bigliamento spor tivo. 

DASHA ZHUKOVA,26 anni,figlia del criminale Alexander Zhukov che si è appropriato del petrolio,fidanzata di Toman Abramovich ha creato-con la figlia di un altro criminale-Kristina Tang un’azienda di abbigliamento di lusso:prezzi stratosferici e look semplice. 

KIRA PLASTININA,15 anni,figlia di Serghei Plastinin si è impossessato dell’e quivalente russo della Parmalat-la Wimm Bill Dann-.Ha ri cevuto da» papà» una mancetta di 40 milioni di dollari per mettere su un atelier di moda. KRISTINA TANG.coetanea della Zhukova,e figlia del criminale David Tang che si è appropriato dei negozi statali trasformati in proprietà personale col nome di”Shanghai Tang. 

MASHA GAIDAR,26 anni,figlia di Gaidar,primo ministro con Eltsin e famoso in Russia perché permise alle apapte e ai pomodori di arri vare a prezzi di capogiro.si è data alal politica fondando un partito che si chiama DA!Lei consiglia i giovani ad essere precari. 

SERGHEI IVANOV,28 anni uno dei direttori di Gazproombank figlio del mi nistro della difesa di Putin.Uccise nel maggio 2006 sulle stri sce pedonali un vecchietto e non ha fatto nemmeno un giorno di carcere:assolto! 

PYOTR ZHUKOV,24 anni capo dell’Investiment Bank a Londra,figlio del vice presidente Alexander Zhukov in carcere per rissa,ma a Londra. 

XENIA SOBCHAK,figlia dell’ex sindaco di Leningrado-ucciso da bande riva li-e grande protettore di Putin al quale delegò le privatizza zioni,permettendo di impossessarsi di migliaia di appartamenti a Leningrado.Lei oltre all’appropria zione indebita del padre è sui roto calchi perché è solo famosa:la campionessa del gossip russo!Pubblica libri sul Bon Ton-chissà anche sulle appropriazioni indebite del padre-e presenta il programma televisivo”Star Factory”la serie locale di” Saranno famosi”!!! 

ZANNA NEMZOVA,25 anni,figlia di Nemtsov che dal nulla diventò un politico nazionale grazie ai furti e ad Eltsin(vedere biografia nel sag gio sui criminali russi).


 

Copyright © 2004 Ravelli Edoardo. Tutti i diritti riservati. I testi che compaiono in questo sito hanno l'approvazione dell' autore. Tutti i diritti sono riservati.The texts are reported in this site with author approval. All rights are